BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 1,201 a 1,215 (di 2,501 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 542

3245 sul 30.

Luigi Cafiero
    Membro
    Post count: 112

Questo pomeriggio 3463 e 3149 sul 409, 3451 sul 443 e 3548 sul 163, con buona pace dei carri funebri.

Saluti

Teo
    Membro
    Post count: 104

quote:Originalmente inviata da ilaria3013

quote:Originalmente inviata da Teo

Ma sul 508 dovrebbero mettere i Citaro S, non i Citaro U!! Pensate a chi si fa l’intera tratta Ponte Mammolo-Corcolle e deve stare in piedi!

Peccato che Tor Sapienza non possiede i Citteriacci S..Ovviamente in mancanza.. Spero solo di non rivedercene uno, non mi piace l’idea di ritrovarmi quelle zozzerie proprio sotto casa..[:(!][:(!]

Mi sembra francamente fuori luogo definire “zozzerie” quelle che attualmente sono le migliori vetture ATAC! Se l’avessi detto dei Cursor, ti potrei capire, ma non giustificare, ma con i Citaro ci andrei cauta, anche se immagino che il tuo rammarico per la sorte degli F1 (che condivido) sia forte.

Tra l’altro ieri un collega mi ha raccontato che su un Citaro U dell’81 una barbona ha orinato su un sedile sporcandolo tutto. L’autista ha comunque proseguito la corsa fino al capolinea…

AleCivibus
    Membro

Oggi a Termini c’era l’Effeuno 2867 sull’86!!!

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 207

L’altro ieri pomeriggio 2837 sul 30!

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 439

Oggi ho visto la 3407 sul 160.

ROMULUS31
    Membro

Aggiungo la 3280 che si rifà viva sul 507.

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 207

Mi sono dimenticato: venerdì pomeriggio la 3264 sul 20 express.

AleCivibus
    Membro

Oggi 3096 e 3149 sull’86, è da un pò di tempo che su questa linea si vedono degli Effeuno (fralaltro di tutte le annate) al posto dei Menarini 201 che sono sempre più rari, ma da dove vengono?

ROMULUS31
    Membro

Sta circolando la 5457 “cosparsa” di Borotalco sul 559.

Inoltre, ho notato sulla 7280 (ora sul 657) alla quale, a differenza di altre MAN Sita dove hanno tolto l’imbottitura dei sedili, sono stati messi dei nuovi cuscini, con un disegno diverso. Sono di spessore leggermente maggiore rispetto ai precedenti… quanto dureranno?

AleCivibus
    Membro

Quelle imbottiture la 7280 ce le ha già da qualche anno, devo dire che tengono anche bene e sono anche più comodi e robusti rispetto ai precedenti.

ROMULUS31
    Membro

Pensa come ci ho fatto caso… eppure chissà quante volte l’ho presa la 7280.

Per oggi segnalo la 5015 sul 654 prolungato su V.le Ciamarra

ROMULUS31
    Membro

E stasera, sempre sul 451, sta circolando la 5339.

ROMULUS31
    Membro

Ot taxi: di solito per i taxi vengono utilizzate berline, stationwagon e monovolume, ma stamattina in Viale Marco Polo circolava un taxi mai visto: Opel Agila.

elle703
    Membro
    Post count: 18

Beh, sarebbe stata meglio una 600 multipla… Più seriamente, se pensi che a Genova qualcuno dei soliti “sparagnini” usa ancora la Fiat Uno… Mentre una nota di merito va al tassista genovese che fino al 2001 utilizzò una Fiat 125 Special del 1971 (gran macchina), alla quale fecero un articoletto sul giornale locale quando fu purtroppo rottamata. Cmq, questo signore ha fatto della 125 la sua bandiera, perché ne possiede un’altra (gialla, quindi un ex taxi) che usa come vettura privata. I taxi verdi e neri mi piacevano tantissimo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1,201 a 1,215 (di 2,501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.