BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 1,396 a 1,410 (di 2,501 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 84

quote:Originalmente inviata da Alessandro

Credo fosse quella utilizzata per l’esercitazione antiterrorismo (Ho visto delle immagini e si trattava proprio di un 471).

LO so, lo so….e ringraziate le zecche, pardon i No-global…l’idea era di demolire mezza vettura…

Edo
    Membro
    Post count: 11

quote:Originalmente inviata da Alessandro

Credo fosse quella utilizzata per l’esercitazione antiterrorismo (Ho visto delle immagini e si trattava proprio di un 471).

Volevo proprio chiedere se qualcuno sa il numero effettivo della vettura impiegata nell’esercitazione (un Effeuno fra l’altro regolarmente tabellato “64 piazza Stazione San Pietro”)

Luigi Cafiero
    Membro
    Post count: 112

Era la 3296 (la 3269 fa parte della storia ormai da tempo)..

Voglio aggiungere che sono degli inutili buffoni, perchè se volevano fare una cosa seria, dovevano distruggere un mercedes, uno di quelli che sono impiegati tutti i santi giorni sul 64, così magari si rendevano pure conto che i malcapitati superstiti neanche riuscivano ad uscire dall’autobus…

Invece usano un Effeuno, come la 3296, solo perchè, se si distruggeva, “tanto era un vecchio catorcio”…

Peccato che la 3296 sia una vettura IN VENDITA, come molti altri suoi simili…

Poniamo il caso che io avessi avuto intenzione di comprarmela: avrei regalato 200 euro all’atac, avrei pagato (profumatamente) il mio avvocato, e avrei mobilitato la mia banca per il pagamento di più di 6000 euro… Per poi sentirmi dire cosa? “La vettura l’abbiamo distrutta perchè volevamo divertirci a fare un’esercitazione antiterrorismo”…

Adesso mi fermo perchè mi autocensuro…

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 207

No comment!

Cmq. ieri una 32xx sul 53 e la 1651 sul 665.

Stamattina 3947 sul 52 limitato a L.go Don Minzoni.

Roberto
    Membro
    Post count: 327

cmq nn mi pare sia stata distrutta la 32….

Alessandro
    Membro
    Post count: 542

Oggi 3136 sul 719 e 3409 sul 709 ordinario.

Claudio
    Membro
    Post count: 119

aggiungo la 3402 sull’H

Edo
    Membro
    Post count: 11

quote:Originalmente inviata da Roberto

cmq nn mi pare sia stata distrutta la 32….

Anche a me è sembrato che la vettura non abbia subito danni…certo rimane il fatto che se si voleva fare l’esercitazione più seriamente avrebbero dovuto mettere un Citaro…no?

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 84

Vabbè…molto più di mezza….Vabbè, il commento dell’auitista rende….Se poteva fà mejo…..Cmq bello vedere che x ATAC è tt andato Ok, pochi disagi…peccato che i pendoalri (quelli veri) li hanno abbastanza sputtanati….

nano
    Membro
    Post count: 28

Lunedì 1515 sul 490

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 207

Stamattina vista e fotografata la 3310 sul 175.

Claudio
    Membro
    Post count: 119

oggi 3245 sul 170

Roberto
    Membro

3305 sul 217, 3210 sul 280

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 439

3197 sul 31. A proposito di 31, oggi c’era anche la 3885. Non ricordo, ma il 31 lo fa anche Magliana?

Roberto
    Membro

sì sì….cmq anche 3110 sul 871

Stai visualizzando 15 post - dal 1,396 a 1,410 (di 2,501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.