BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
Indovinate cosa c’era stamattina sulla Togliatti a fare il 558 limitato a P.Cinecittà? UN D U C A T O !!!
Tschüß tschüß!
Romulus31
Oggi qualcosa di insolito è comparso sulla metro A: intanto la coppia di motrici MA110-111 si va ad aggiungere alle altre con l’avviamento a frazionatore al posto del reostatico (treno completo dal lato Battistini MA110-111-RAXX-RAXX-MA022-023), ma la 110 in particolare è la prima vettura della serie MA001-152/RA01-38 ad adottare la pellicola trasparente antigraffiti. Inoltre, al terminal Anagnina la vettura 5321 (parlo ovviamente delle IVECO380 COTRAL) più un’altra 380 di cui non sono riuscito a leggere il numero avevano la livrea integrale pubblicitaria dell’Aprilia.
Terza inconsuetudine: riguarda la mitica 82 esposta sempre all’anagnina: tutt’intorno hanno montato dei ponteggi… che la stiano restaurando? L’imperiale è un vero disastro, ma anche il resto… Speriamo bene…
Tschüß tschüß!
Romulus31
l’ho visto anch’io 
Saluti
Claudio Tatananni
(WebMaster)
citazione: Terza inconsuetudine: riguarda la mitica 82 esposta sempre all’anagnina: tutt’intorno hanno montato dei ponteggi… che la stiano restaurando? L’imperiale è un vero disastro, ma anche il resto… Speriamo bene…
Tschüß tschüß!
Romulus31
Boh……o forse molto probabilmente la portano via(speriamo)..a para
te il tetto la struttura tiene bene, è metallo………
Bye
O.
Ho parlato con chi di dovere…….la 82 resta lì….sono altre vetture che andranno a spasso……. Per omar: mi fai sapere quelle cose????io confermo
Roberto
Webmaster settore ROMA
-Mailing List sui trasporti pubblici romani: “atac-roma”
citazione: Ho parlato con chi di dovere…….la 82 resta lì….sono altre vetture che andranno a spasso…….
Per omar: mi fai sapere quelle cose????io confermo
Roberto
Webmaster settore ROMA
-Mailing List sui trasporti pubblici romani: “atac-roma”
http://groups.yahoo.com/group/ATAC-roma/ Ah, ho capito. Speriamo la risitemino!!
X quella cosa: la data è quella? 2 persone sicure, devo sentirne altre due…Appena possibile ti chiamo che ti devo spiegare di persona due/tre cose…cmq……..graaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnde….vedi se si può anche fare quella cosa che ti avevo detto…
O.
Oggi,in servizio sul 98(Magliana)è in servizio la vettura numero 5039(Tor Vergata)! Alessandro Albanese
Oggi ho rivisto una Menarini sul 75. Tschüß tschüß!
Romulus31
PS: Come mai la 5039 l’hanno sbattuta così lontano? Tschüß tschüß!
Romulus31
FANTA AL FRESCO Non mi riferisco alle bibite, ma ad un complesso di ALe 801/940 (che furono chiamate così dai macchinisti alla loro consegna per via del colore originale – arancio e giallo zolfo) che oggi ho visto alla Stazione Termini. Infatti il Regionale 7227 era composto dalle ALe 940.064-Le 108.031-Le 108.027-Ale 801-031. La cosa insolita sta nel fatto che tutte queste macchine erano climatizzate. Due condizionatori AerTesi per carrozza montati sul tetto si fanno ben notare da lontano, insieme al quadro elettrico montato su una parete del vestibolo.
Naturalmente questo fatto è insolito solo per il momento.
Tschüß tschüß!
Romulus31
Oggi segnalo la 7091 sullo 059. Saluti,
Luigi
Oggi è ricomparsa una 13 sul 559, la 1382 che tra l’altro fu la primissima 13 a prestare servizio su questa linea. Ho appreso invece una notizia non bella per quanto riguarda le ferrovie. Le mitiche TRUMAN, le locomotive da manovra 143, giunte in Italia durante la guerra dagli USA, stanno per essere cancellate dalla faccia della terra. Ho appreso che anche la 143.3010 di Roma Tiburtina sarà trasformata in coriandoli dalla fiamma ossidrica…
già se ne vedevano poche qui a Roma…
Tschüß tschüß!
Romulus31
Oggi sul 404 (SITA) c’era la 7081 in livrea di origine (linee J) Tschüß tschüß!
Romulus31
Avvistato oggi a Boccea un Citaro della CAP tabellato appunto CAP Saluti
Claudio Tatananni
(WebMaster)