BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 2,501 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 542

Purtroppo è stata demolita!

Alessandro Albanese

Roberto
    Membro
    Post count: 327

oggi c’era una 35 di tuscolana sul 44…..erano mesi che non ce le vedevo!

saluti

Roberto

Webmaster settore ROMA

-Mailing List sui trasporti pubblici romani: “atac-roma”

http://groups.yahoo.com/group/ATAC-roma/

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 439

3427: NOOOO! !!! SGRUNT! E RISGRUNT! COME SI SONO PERMESSI! EH?

Ma che tipo di incidente ha avuto?

Beh, consolatevi con la mia vettura insolita apparsami stanotte in sogno: veramente sarebbero due, dato che la prima è una 480 De Simon con marcatura 2684 (!) che tra l’altro non è mai esistita…

Ma la chicca era una sorta di autobus da 10.5 metri parcheggiato in Viale Ciamarra, colori rosso e bianco. Era marcato Cacciamali e nello stesso tempo sotto il parabrezza aveva il rombetto con la D di De Simon! Inoltre, udite udite… era BIDIREZIONALE! Insomma, aveva due cabine di guida! Mah, valli a capire i sogni…

Tranquilli, non mi sono fumato nulla, sarà stata la pizza con würstel e krauti (con la k come fanno i tedeschi che per dire CANE scrivono KHQHKCane) mangiata ieri sera da Löwenhaus…

Tschüß tschüß!

Romulus31

Alessandro
    Membro

La vettura numero 3427(Iveco 480)è stata demolita in seguito ad un sinistro con la vettura numero 1801(Fiat 370)!

Alessandro Albanese

Alessandro
    Membro

Io sapevo che la vettura era accantonata dentro la Rimessa S.a.i.s. Pio Semeghini per fornire pezzi di ricambio all’altro 370(Che tra l’altro,sempre a quanto ne sò,non esce più).Ho usato l’imperfetto perchè sono diversi mesi che non ho notizie della vettura numero 1801(Potrebbe essere stata demolita nel frattempo)!

Alessandro Albanese

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 439

Una BMB 240 sul’892 c’era anche ieri sera.

Sempre per ieri: 2737 sul 628 e 2788 sul 671!!!

Sono state spostate di deposito o cosa?

Non che mi sia dispiaciuto vederle su quelle linee, anzi…

Tschüß tschüß!

Romulus31

Luca
    Membro
    Post count: 82

Segnalo la 2783 sul 55 notturno.

(transito da San Giovanni verso Termini e oltre alle 00.40).

LP

Alessandro
    Membro

Questa sera,un convoglio in partenza dalla Stazione F.s. Roma San Pietro diretto alla Stazione F.s. Viterbo Porta Fiorentina,prestava servizio,al posto dei soliti T.a.f.,addirittura una A.l.e. 940(Ovviamente con relative L.e. a seguito);sempre questa sera,sul 773(Magliana),è in servizio la vettura numero 5440(San Paolo),probabilente sottratta ad un 766.

Alessandro Albanese

Claudio
    Membro
    Post count: 119

Stanotte un 98N era esercitato dalla 1333 ed un altro dalla 60xx di Magliana!!!

Spesso si stanno vedendo Citaro dell’atac in servizio con esposto il permesso ZTL!

Saluti

Claudio Tatananni

(WebMaster)

http://www.busbusnet.com

http://www.tatanet.it

Le regole del forum

Alessandro
    Membro

Probabilmente si sono guastati i pass elettronici!

Alessandro Albanese

Alessandro
    Membro

Se ci fai caso,tutte le vetture A.t.a.c. sono dotate dei pass elettronici.Dei vigili urbani inoltre,non c’è da fidarsi(Ti ricordo quando,poco tempo fa,fecero una multa ad una 72550 Roma 1 prendendola per un filobus)!

Alessandro Albanese

Luigi Cafiero
    Membro
    Post count: 112

citazione:

Questa sera,un convoglio in partenza dalla Stazione F.s. Roma San Pietro diretto alla Stazione F.s. Viterbo Porta Fiorentina,prestava servizio,al posto dei soliti T.a.f.,addirittura una A.l.e. 940(Ovviamente con relative L.e. a seguito)

Che treno era???

Luigi

Alessandro
    Membro

Probabilmente(Dico così dato che io ero solamente in transito dalla suddetta stazione),era il treno regionale numero 7580,con partenza dalla Stazione F.s. Roma San Pietro alle 17:42 ed arrivo alla Stazione F.s. Viterbo Porta Fiorentina alle 19:00!

Alessandro Albanese

Luigi Cafiero
    Membro
    Post count: 112

citazione:

Probabilmente(Dico così dato che io ero solamente in transito dalla suddetta stazione),era il treno regionale numero 7580

Allora di insolito non c’era nulla!

Ciao,

Luigi

Alessandro
    Membro

Oggi,sul 44 c’è la vettura numero 6095(Addirittura ancora dotata del dispositivo di blocco porte);sempre oggi,nei pressi della Stazione Termini,giravano parecchi 201/2(Soprattutto sulle linee 36,310 e 910)!Infine,per quanto riguarda i pass cartacei sui Citaro 0530,dipendono dal fatto che in questi giorni,le suddette vetture,sono state impegnate in servizi di noleggio.

Alessandro Albanese

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 2,501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.