BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 2,206 a 2,220 (di 2,501 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 78

ieri ancora un effeuno sul 913

Daniele.Roma
    Membro
    Post count: 78

ieri ancora un effeuno sul 913

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 84

Confermo che Ostia ormai è quasi 100% regno delle 34, Cursor e Citaro giusto sullo 01, Alè sullo 010 (fotografato) ed Europolis nuovi (le 20xx) sulla C19. Visto anche in Inbus Cotral sulla linea x Fiumicino. Se interessano un pò di foto non avete che da chiedere :-d

Il Mondo dei Treni
    Membro

Confermo che Ostia ormai è quasi 100% regno delle 34, Cursor e Citaro giusto sullo 01, Alè sullo 010 (fotografato) ed Europolis nuovi (le 20xx) sulla C19. Visto anche in Inbus Cotral sulla linea x Fiumicino. Se interessano un pò di foto non avete che da chiedere :-d

Marco64
    Membro
    Post count: 57

segnalo 3206 sul 49.:3257,3199,3175,3310 nel pomeriggio sul 105

Marco64
    Membro
    Post count: 57

segnalo 3206 sul 49.:3257,3199,3175,3310 nel pomeriggio sul 105

Teo
    Membro
    Post count: 104

quote:Originalmente inviata da Il Mondo dei Treni

Le 34 sono ancora ottime, anche sul 46. Speriamo che le alienino il più tardi possibile. Ma ad Ostia dovrebbero circolare anche vari Citaro NÜ. Incredibile invece che la Cotral non abbia ancora rottamato tutti gli INBUS! Ma che INBUS era? Un S 210 FT?

Teo
    Membro
    Post count: 104

Le 34 sono ancora ottime, anche sul 46. Speriamo che le alienino il più tardi possibile. Ma ad Ostia dovrebbero circolare anche vari Citaro NÜ. Incredibile invece che la Cotral non abbia ancora rottamato tutti gli INBUS! Ma che INBUS era? Un S 210 FT?

Il Mondo dei Treni
    Membro

Teo, me chiedi troppo! Era all’incrocio con Via V, Vannutelli…io ero sul marciapiede direzione Vasco de Gama…ho scattato la foto e l’autista mha pure guardato male. I citterio li vedo solo sullo 01, me semrba siano spariti anche dallo 05/..cmq un uccellino mi ha detto che lo 05 ha 4 vetture in servizio…ma che sò scemi???

Il Mondo dei Treni
    Membro

Teo, me chiedi troppo! Era all’incrocio con Via V, Vannutelli…io ero sul marciapiede direzione Vasco de Gama…ho scattato la foto e l’autista mha pure guardato male. I citterio li vedo solo sullo 01, me semrba siano spariti anche dallo 05/..cmq un uccellino mi ha detto che lo 05 ha 4 vetture in servizio…ma che sò scemi???

alejandr@
    Membro
    Post count: 30

Che cos’è questa novità? I BMB 240 sono per caso rimasti fermi in officina?

L’ultima volta che ho avuto occasione di passeggiare per le strade di Ostia, ho notato che sullo 05 vengono utilizzate pure le 36.[:0]

Da cosa nasce la ritrosità ad adoperare i Citaro?

alejandr@
    Membro
    Post count: 30

Che cos’è questa novità? I BMB 240 sono per caso rimasti fermi in officina?

L’ultima volta che ho avuto occasione di passeggiare per le strade di Ostia, ho notato che sullo 05 vengono utilizzate pure le 36.[:0]

Da cosa nasce la ritrosità ad adoperare i Citaro?

Il Mondo dei Treni
    Membro

Forse Acilia vuole spremere fino in fondo le 36 superstiti, confermando la tradizione ATAC di mandare ad Ostia tutto ciò che altrove han tolto (lo fecero anche con i 418 anni fa)

Il Mondo dei Treni
    Membro

Forse Acilia vuole spremere fino in fondo le 36 superstiti, confermando la tradizione ATAC di mandare ad Ostia tutto ciò che altrove han tolto (lo fecero anche con i 418 anni fa)

Giovanni Kaiblinger
    Membro
    Post count: 207

Ieri sull’87 anche la 3157.

Stamattina la solita coppia di Effeuno di riserva ad Arco di Travertino non c’era: in servizio oppure hanno deciso di non mandarcele più?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,206 a 2,220 (di 2,501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.