BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
-
AutorePost
-
3263 a P.le Partigiani tabellata RIMESSA TUSCOLANA, 3836 sul 95 e 3951 ex Portonaccio sul 271. Ieri un’altra ex portonaccio (credo 3952) stava sul 673. Oggi 7630 sul 46/ al capolinea di via Paola. Ma la linea non era di Magliana? No; 2 orari (dal lunedì al venerdì) sono del Vittoria. Comunque mi ero dimenticato di segnalare la 3222 sabato notte sul 75. Non può essere che la vettura sia stata inserita in linea o alla St.ne Termini o alla St.ne Ostiense? quote:Originalmente inviata da Zanotti Mi riferisco a fine maggio.
Nei primi mesi del 2006 c’erano in servizio anche 2744, 2761, 2771, 2773, 2780 e 2792 e dato che non le vedo più in giro ho paura che con l’arrivo dei nuovi bus sia giunta la loro fine, sigh…
Dal mio archivio mi risulta la 2771 accantonata dal 13 Giugno 2005.
In settimana dovrei fare un salto a Collatina ,vi potrei aggiornare di più sul resto del parco Menarini
ieri sera sul lungotevere vettura 151 della trentino trasporti sarà una nuova linea
….al nord sono sinergiciOggi . Menarini 2766 sullo 85; 2794 sul 541. Effeuno 3164-3175-3305 a Termini.3268 sullo 87; 3199 e 3258 a P.za Venezia.
Nel pomeriggio ritornando a casa ,sul GRA in corsia interna tra tiburtina e A24 un autotreno a pianale ribassato con sopra un CityClass del 1998 purtroppo non sono riuscito a vedere la matricola della vettura.
Un saluto
Marco
quote:Originalmente inviata da Marco64 …Nel pomeriggio ritornando a casa ,sul GRA in corsia interna tra tiburtina e A24 un autotreno a pianale ribassato con sopra un CityClass del 1998 purtroppo non sono riuscito a vedere la matricola della vettura…
Un autotreno è difficile… semmai un autoarticolato [
]Comunque oggi 3254 sul 30.
Quasi dimenticavo: l’ultima 16XX arrivata a Magliana (in ordine di tempo), la 1652, oggi è in servizio sul 228 con il suo bel muso completamente grigio (senza la striscia nera all’altezza dei tergilavacristalli). Cmq la vettura che se ne andava a spasso carrellata era la 5268 e non una vettura più vecchia..almeno quello che ho visto io verso le 16…(camion giallo) quote:Originalmente inviata da Alessandro quote:Originalmente inviata da Marco64
…Nel pomeriggio ritornando a casa ,sul GRA in corsia interna tra tiburtina e A24 un autotreno a pianale ribassato con sopra un CityClass del 1998 purtroppo non sono riuscito a vedere la matricola della vettura…
Un autotreno è difficile… semmai un autoarticolato [
]Comunque oggi 3254 sul 30.
Allora questo cos’è,
? [:p][:p][:p]un autotrerticolatoCirca 3 o 4 giorni fà sul GRA ho visto un autotreno che trasportava il telaio di un autobus completo di ponte, assale, motore e cambio, ma privo di ogni parte di carrozzeria interna ed esterna. Ma a Roma ci sono carrozzerie che assemblano autobus?
stamattina alle 10 un citygas grigio sulla tiburtina direzione centro! Questa mattina 3682 sul 774. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.