BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 2,501 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 439

Quando a tordi e quando a grilli… ma sul 705 non ci sono i serpentoni di solito?

ROMULUS31
    Membro

3174 sul 60.

ROMULUS31
    Membro

Dimenticavo: OT ferroviaria.

Martedì scorso un Diretto proveniente da Pisa, oltre alle sue MDVE, aveva in composizione come pilota una Piano Ribassato invece della Medie Distanze.

ROMULUS31
    Membro

Ieri sera, in occasione della mia prova dello 070, mi sono fatto anche un giro di 07. Indovinate con che materiale: un Citaro! Tant’è che a Campo Ascolano dei passeggeri in attesa alla fermata di Viale Po all’inizio lo avevano scambiato per il Pomezia (Cotral).

ROMULUS31
    Membro

Oggi pomeriggio 3159 sull’81.

Inoltre, non so dire da quanto tempo, ma tenendo conto della presenza della 5025 sul 650, Tor Vergata si è presa tale linea anche nei festivi.

ROMULUS31
    Membro

Dimenticavo: ieri a San Giovanni c’era una 15 per il 16, mentre oggi c’è la 3502 sul 559.

Roberto
    Membro
    Post count: 327

e ieri anche la 3640 sulla M

Roberto
    Membro
    Post count: 327

forse con l’arrivo dei mercedes a portonaccio e tor vergata portonaccio ha dato via qualcosa!

ROMULUS31
    Membro

Causa interruzione metro B tra Magliana e Castro Pretorio (!) è stata istituita ovviamente una navetta bus sostitutiva, quindi a V.le Aventino ho visto di tutto: una vettura 480 e una Cursor (5431)tabellate C7 STAZ.METRO LAURENTINA, le vetture 6036 e 6027 (Citaro) e ben tre MAN NL263, tra cui ho distinto la 7311.

ROMULUS31
    Membro

Ieri sera la 6153 (Citaro) prestava servizio sul 671.

ROMULUS31
    Membro

Per oggi OT camionistica: a Piramide stamattina c’erano quattro camion con cassone ribaltabile marcati COTRAL… niente a che vedere con COmpagnia TRAsporti Laziali (o del Lazio, mi è venuto improvvisamente questo dubbio). La sigla stava per COnsorzio TRasportatori Artigiani Locali, un consorzio di Montecompatri.

ROMULUS31
    Membro

Argh! Ho dimenticato il pezzo forte di ieri: a Roma San Pietro (siamo in tema ferroviario) sul binario da Grosseto è transitata una D345 isolata.

Il Mondo dei Treni
    Membro
    Post count: 84

quote:Originalmente inviata da ROMULUS31

Argh! Ho dimenticato il pezzo forte di ieri: a Roma San Pietro (siamo in tema ferroviario) sul binario da Grosseto è transitata una D345 isolata.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhh

ROMULUS31
    Membro

Stamattina al Circo Massimo circolava la 3803 per la linea 81.

ROMULUS31
    Membro

Dunque, 3803 sull’81 e 2779 sul 105… cos’è, stanno togliendo materiale da Collatina per far posto ai filobus? UAH UAH UAH!

Scherzi a parte (anche se certi tizi le 85 ce le manderebbero davvero a Via Birolli) stamattina a P.le Partigiani c’era la 3831 per il 95.

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 2,501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.