BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
-
AutorePost
-
I filobus “Trollino” vengono quì alla rimessa Montesacro, infatti è kiusa x lavori di ammodernamento; la cosa strana è ke fuori c’è il cartello dei lavori, la data di fine lavori era x il 28/07/2004, ma purtroppo sono ancora in alto mare, come pure il posizionamento dei pali x il bifilare aereo lungo il percorso della 90. Ciao
Comunque la 3803 è di Tor Sapienza e Tuscolana ha degli orari sul 95 (ma non ricordo quanti…)… Ciao
Ah, non sapevo che a Piazza Ragusa fanno anche qualche 95… grazie della segnalazione, Luigi. Per quanto rigarda Tor Sapienza, sapete quante Cursor TH sono assegnate lì? (non dovrebbero essere tante…)
Per i filobus: non è che faranno la fine dei tram serie 92 lasciate alle intemperie a Tor Sapienza?
quote:Ah, non sapevo che a Piazza Ragusa fanno anche qualche 95… grazie della segnalazione, Luigi. Prego
quote:Per quanto rigarda Tor Sapienza, sapete quante Cursor TH sono assegnate lì? (non dovrebbero essere tante…)
3802-3808
quote:Per i filobus: non è che faranno la fine dei tram serie 92 lasciate alle intemperie a Tor Sapienza?
Credo che la fine sarà quella…
Ciao
Anche oggi? Ieri oltre alla 2781 c’era anche la 2785. Cmq. le ho fotografate entrambe.
Sembra di essere tornati al 1980, quando sul 64, in mezzo agli ultimi 412, giravano – tanto per gradire – alcuni Alfa Mille e Lancia 703, oltre a 410 assortiti… Era un bel vedere. È curioso, ieri la vettura insolita sul 559 era una Cursor (5056). Ormai nella mia zona tra Mercedes (500 e 559) e Man (552, 557 e 657) sembra di essere passati oltre la Linea Gotica… Ieri un Citaro NÜ, la 6161, sul 791: meno male che la gente non era ancora tutta tornata dalle vacanze… Oggi sul 90 express c’era invece un Citaro U, la 7517, al posto dei consueti BMB 321.
Io segnalo una vecchia gloria in servizio oggi sul 271: la 3060, se non ho visto male monta ancora il Vultron. Ieri 3286 sull’81 e Giovedì sera 3905 sul 559. Le vetture che consulente ha elencato sono di Collatina, perchè Collatina ha dei turni sul 64 di sabato e festivi. Saluti
quote:Originalmente inviata da Consulente quote:Originalmente inviata da Teo
Ieri un Citaro NÜ, la 6161, sul 791: meno male che la gente non era ancora tutta tornata dalle vacanze…
Oggi sul 90 express c’era invece un Citaro U, la 7517, al posto dei consueti BMB 321.
Quella maledetta vettura (7517) aveva il RISCALDAMENTO acceso… un caldo africano dentro la vettura!
Il riscaldamento? Mi sembra improbabile: penso semmai che ci fosse l’aria condizionata il cui impianto deve provocare, non ho capito bene perché, il “riscaldamento” del primo sedile anteriore destro dei passeggeri.
Sn comaprsi Citaro 81xx a tre porte sul 649…mentre sul 671 sn a due porte ,a sempre in livrea grigia…sempre peggio….prima i curosr, ora i citaro…gli volgion male al 671….invece sul 16 sn spariti i 201 LU…ditegli addio…. La settimana scorsa 2788 sul 175, stamattina 2747 sul 715; mi sa che hanno cominciato a spacchettarle. cmq, mi sa che appena riaprono le scuole sull’85 rivedremo le nostre care 27xx!
quote:Originalmente inviata da Il Mondo dei Treni Sn comparsi Citaro 81xx a tre porte sul 649…mentre sul 671 sn a due porte ,a sempre in livrea grigia…sempre peggio….prima i cursor, ora i citaro…gli voglion male al 671….invece sul 16 sn spariti i 201 LU…ditegli addio….
Perché sempre peggio? Posso capire per i Cursor, ma i Citaro sono ottimi! Segnalo tra l’altro un meraviglioso Citaro bianco con interni policromi, più belli (e meglio tenuti, ovviamente) di quelli ATAC, sulla linea Fondi-Sperlonga gestita da Piazzoli (immagino al posto del vecchio 418 azzurrino dell’anno scorso).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.