BusBusNet Forum TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ Aziende, reti e parchi aziendali Lazio [Roma] Avvistamenti e vetture insolite

Stai visualizzando 15 post - dal 961 a 975 (di 2,501 totali)
  • Autore
    Membro
    Post count: 327

2767 sul 170!!!faceva quasi impressione….

Alessandro
    Membro
    Post count: 542

3109 e 3707 sul 904.

ROMULUS31
    Membro
    Post count: 439

Oggi ho visto la vettura 244 (MB O405) che Schiaffini ha inserito sul Ciampino Aeroporto.

AleCivibus
    Membro
    Post count: 112

Oggi:

3413 sul 791;

1433 sul 336;

3211 ed un Turbocity sull’88.

Ieri:

Un tram CityWay Roma1 sul 2 limitato a Porta Maggiore.

AleCivibus
    Membro

Ah, dimenticavo:

Stamattina ho visto sul Ponte delle Valli un Renault Mascott urbano allestito da JollyBus della RossiBus (uguale a quelli che usa Schiaffini a Latina) con una grande porta rototraslante.

Probabilmente era un servizio speciale o scuolabus visto che c’era gente a bordo.

Luca
    Membro
    Post count: 82

Ieri pomeriggio verso le 18 un 105L Limitato Piazza Camelie.

Ma non era solo in servizio di mattina ?

Alessandro
    Membro

Sicuramente erano due(Una ad andare ed una a tornare)limitate in servizio per smaltire il ritardo accumulato.Tornando in argomento ieri una 76XX sul 40 ed oggi 5333 sull’81.

Roberto
    Membro

quote:Originalmente inviata da Alessandro

Sicuramente erano due(Una ad andare ed una a tornare)limitate in servizio per smaltire il ritardo accumulato.

chissà se l’autista beve caffè o orzo…..

AleCivibus
    Membro

Oggi visto un Breda221 (serie 15xx) sul 92.

Alessandro
    Membro

Ieri 3132 sul 31 ed oggi una 15XX sul C3.

AleCivibus
    Membro

Oggi 1429 sul 336.

Spero tanto che sia l’ultima volta vedere quegli orribili 230!

Leggero OT:

Non sapendo dove scriverlo, vorrei documentare qui l’orribile sinistro a P.za Gondar (quartiere africano) tra una macchina nera e la vettura ATAC 6000 sul 63, non so come è andata la dinamica dell’incidente, comunque l’autobus è stato leggermente danneggiato sulla fiancata destra (dove c’è la cornice pubblicitaria), mentre la macchina è andata distrutta.

Roberto
    Membro

quote:Originalmente inviata da Zanotti

Oggi 1429 sul 336.

Non sapendo dove scriverlo, vorrei documentare qui l’orribile sinistro a P.za Gondar (quartiere africano)

UNa catastrofe senza precedenti….90000 morti….1594930 feriti quasi due miliardi i dispersi…sì sì…un orribile sinistro….ma purtroppo la 6000 nn verrà buttata…peccato…speriamo presto in un qualche autocombustione di un pò di cursor….

Roberto
    Membro

Stasera solo mercedes sul 130…(uff…che******..hanno monopolizzato tutto ormai…)…ormai la cosa più interessante che circola la domenica sono i due setra sulla Ma2…

buona serata

AleCivibus
    Membro

quote:Originalmente inviata da Roberto

Oggi 1429 sul 336.

Non sapendo dove scriverlo, vorrei documentare qui l’orribile sinistro a P.za Gondar (quartiere africano)

UNa catastrofe senza precedenti….90000 morti….1594930 feriti quasi due miliardi i dispersi…sì sì…un orribile sinistro….ma purtroppo la 6000 nn verrà buttata…peccato…speriamo presto in un qualche autocombustione di un pò di cursor….

Io non la prenderei così tanto con filosofia.

OT Chiuso

Luca
    Membro
    Post count: 82

quote:Originalmente inviata da Roberto

Oggi 1429 sul 336.

Ma è l’occasione giusta per rifare parte della fiancata in uno spiccato arancione ministeriale !

(come la 15 che Alessandro ha visto sul C3)

[:p]

Luca

Stai visualizzando 15 post - dal 961 a 975 (di 2,501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.