BusBusNet › Forum › TRASPORTI PUBBLICI & MOBILITA’ › Aziende, reti e parchi aziendali › Lazio › [Roma] Avvistamenti e vetture insolite
- AutorePost
quote:Originalmente inviata da Zanotti quote:Originalmente inviata da Roberto
quote:Originalmente inviata da Zanotti
Oggi 1429 sul 336.
Non sapendo dove scriverlo, vorrei documentare qui l’orribile sinistro a P.za Gondar (quartiere africano)
UNa catastrofe senza precedenti….90000 morti….1594930 feriti quasi due miliardi i dispersi…sì sì…un orribile sinistro….ma purtroppo la 6000 nn verrà buttata…peccato…speriamo presto in un qualche autocombustione di un pò di cursor….
Io non la prenderei così tanto con filosofia.
OT Chiuso
ma infatti sono preoccupato davvero…….sono tre notti che nn dormo….
Torniamo in tema che è meglio: Oggi la 5392 è sul 63 e la 3496 sul 93.
Oggi 3136 sul 98(Sostituita in seguito dalla 5445)e 3470 sul 160. Comunque quella 15XX(La 1531 per la precisione)è a dir poco orribile. Gran parte della vettura è grigio/rossa,la fiancata destra(Lato porte)è quasi interamente arancione ed il paraurti anteriore è nero…senza parole… Nulla di così insolito in realtà ma stamattina alle 7.15 la 3468 girava tabellata Scuola Conducenti già con dei … conducenti a scuola. Nulla di così insolito in realtà ma stamattina alle 7.15 la 3468 girava tabellata Scuola Conducenti già con dei … conducenti a scuola. Con tutti quei maledetti CityClass reinseriti di recente, vedere un Menarini sull’86 è una presenza relativamente insolita, oggi ne ho visti solo due…. Più insolito è stato vedere un TurboCity con le porte rototraslanti (forse la 3550) sul 36.
Ieri mattina 3256 sul 654 Ciamarra-Sinopoli. Oggi 1630 sul 765/664 scolastici e ben due Cursor sul 500 (5037 e 5043 se non ricordo male).
Comunque qui il maledetto non è di sicuro il Cityclass.
Saluti
ieri 2900 e 3106 sul 491. Ancora 105 Limitato Piazza Camelie in servizio ieri pomeriggio. Ma questa volta la vettura, vista a Termini intorno alle 17, era la 130 !
Archeobus : Man (Medio, mod. 202 o simile) dipinto di verde chiaro con insegne TrambusOpen e matr. 1883. Un pugno nell’occhio ma da fotografare.
Fotografato l’anno scorso a Termini. OT treno: Oggi sul 3267 (Civitavecchia) era in compo tra le altre la MDVE 31-79 073-5 di Roma Smistamento… in uno dei die vestiboli però aveva affissa la mappa della rete DTR Veneto. Tornando ai bus, visto che ritorna la linea 125, non mi ricordo se viene esercitata dai cassonetti elettrici. Chiedo conferme o smentite.
Esatto. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.